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La nostra politica di rimborso e restituzione dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dall’acquisto, non possiamo offrire un rimborso completo o un cambio.
Per poter essere restituito, l’articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.
Per completare la restituzione, è sufficiente inviarci un’e-mail all’indirizzo aiuto@patris-health.it.
Rimborso
Una volta ricevuto e ispezionato il vostro reso, vi invieremo un’e-mail per notificarvi che abbiamo ricevuto il vostro articolo. Vi comunicheremo inoltre l’approvazione o il rifiuto del rimborso.
Se viene approvato, il rimborso verrà elaborato e accreditato automaticamente alla carta di credito o al metodo di pagamento originale entro un certo numero di giorni.
Rimborsi in ritardo o mancanti
Se non avete ancora ricevuto il rimborso, per prima cosa controllate di nuovo il vostro conto bancario.
Poi contattate la società della carta di credito: potrebbe volerci un po’ di tempo prima che il rimborso venga ufficialmente inviato.
Poi contattate la vostra banca. Spesso ci sono dei tempi di elaborazione prima che il rimborso venga notificato.
Se avete fatto tutto questo e non avete ancora ricevuto il rimborso, contattateci all’indirizzo aiuto@patris-health.it.
Sostituzioni
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se desiderate sostituire l’articolo con un altro dello stesso tipo, inviate un’e-mail all’indirizzo aiuto@patris-health.it e provvederemo alla sostituzione.
Restituzione
Per restituire il prodotto, contattateci all’indirizzo aiuto@patris-health.it per ricevere le istruzioni per la restituzione.
A seconda del vostro luogo di residenza, i tempi di consegna del prodotto sostituito potrebbero variare.
Il prodotto non soddisfa le mie aspettative
Siamo consapevoli del fatto che i prodotti che acquistate da noi devono soddisfare le vostre aspettative. Se per qualsiasi motivo non dovessero funzionare come previsto, non ci aspettiamo che paghiate. Potete tenere il prodotto acquistato e ricevere un rimborso completo. Tuttavia, ci aspettiamo che siate onesti nel richiedere un rimborso, così come noi siamo onesti con voi.
Avete bisogno di aiuto?
Per qualsiasi domanda su rimborsi e restituzioni, non esitate a contattarci via e-mail all’indirizzo aiuto@patris-health.it o per telefono al numero +386 30 347 400 (solo in inglese).