Avete bisogno di aiuto?
Siamo sempre qui per assistervi.
- aiuto@patris-health.it
- +386 30 347 400

Risposte alle domande frequenti sugli acquisti
Ordini e spedizioni
Riceverete il vostro ordine in circa 3-5 giorni se scegliete la consegna standard e in 2 giorni se scegliete la consegna rapida.
Spediamo lo stesso giorno tutti gli ordini effettuati entro le 13:00; altrimenti, il giorno lavorativo successivo.
Ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina Modalità di consegna e pagamento.
È possibile tracciare un ordine nella pagina di monitoraggio della spedizione .
Sì, la consegna è discreta. Non mettiamo sulla confezione nessuna informazione sul contenuto. Nessuno, tranne voi, saprà cosa contiene il pacco.
Utenti registrati
Se avete effettuato un ordine come utente registrato, accedete al vostro account e nella scheda “Indirizzi” cambiate il vostro indirizzo di spedizione.
Utenti non registrati
Se avete effettuato un ordine come ospite (non avete un account registrato), inviateci la vostra richiesta per modificare l’indirizzo di spedizione tramite e-mail all’indirizzo help@patris-health.com.
È possibile tracciare un ordine nella pagina di monitoraggio della spedizione .
Utenti registrati
Se avete effettuato un ordine come utente registrato, accedete al vostro account e nella sezione “Ordini” tracciate lo stato del vostro ordine.
L’ordine è già stato spedito?
All’indirizzo e-mail che avete utilizzato per effettuare l’ordine, riceverete un numero di tracciamento e un link per tracciare la spedizione.
Utenti non registrati
Se avete effettuato un ordine come ospite (non avete registrato un account), inviateci la vostra richiesta per lo stato dell’ordine tramite e-mail all’indirizzo aiuto@patris-health.it
Purtroppo può succedere anche questo.
Si consiglia di:
- Controllare lo stato dell’ordine nella pagina di monitoraggio della spedizione.
- Controllare la posta elettronica per verificare se è stata ricevuta una notifica di consegna programmata.
- Se ancora non riuscite a trovare la spedizione, inviateci un’e-mail a aiuto@patris-health.it e vi aiuteremo.
Inviateci un’e-mail all’indirizzo help@patris-health.com, specificando se volete restituire o cambiare gli articoli ordinati e troveremo la soluzione perfetta.
Utenti registrati
Se avete effettuato un ordine come utente registrato, accedete al vostro account e nella sezione “Indirizzi” inserite un indirizzo di spedizione corretto.
Utenti non registrati
Se avete effettuato un ordine come ospite (non avete un account registrato), inviateci la vostra richiesta per modificare l’indirizzo di spedizione tramite e-mail all’indirizzo help@patris-health.com.
Inviateci un’ e-mail all’indirizzo aiuto@patris-health.it o utilizzate il modulo di contatto che trovate in questa pagina.
La nostra assistenza clienti è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Risponderemo alla vostra richiesta entro 12 ore.
Se abbiamo tutti gli articoli in magazzino, li spediremo in un unico pacco.
Se un particolare articolo non è disponibile, ve lo comunicheremo prima della spedizione.
Se avete bisogno di scambiare un articolo
Resi e cambi
Inviateci un’e-mail all’indirizzo aiuto@patris-health.it, specificando se volete restituire o cambiare gli articoli ordinati e troveremo la soluzione perfetta.
Ci scusiamo, sembra che abbiamo commesso un errore durante la preparazione degli ordini per la spedizione.
Inviateci un’e-mail all’indirizzo aiuto@patris-health.it e provvederemo a uno scambio di articoli.
Inviate una foto dell’articolo danneggiato all’indirizzo aiuto@patris-health.it e ci assicureremo che riceviate un nuovo articolo.
Certo! Spiegateci cosa volete fare via e-mail all’indirizzo aiuto@patris-health.it
Inviateci un’e-mail a aiuto@patris-health.it per discutere i dettagli.
Siamo consapevoli del fatto che i prodotti che acquistate da noi devono soddisfare le vostre aspettative.
Se per qualsiasi motivo non dovessero funzionare come previsto, non ci aspettiamo che paghiate.
Potete tenere il prodotto acquistato e ricevere un rimborso completo.
Tuttavia, ci aspettiamo che siate onesti nel richiedere un rimborso, così come noi siamo onesti con voi.