Spedizione gratuita per ordini superiori a 50 €.

Come possiamo aiutarvi?

Contattateci. Vi ascolteremo.

Risposte a domande frequenti

Domande frequenti

Riceverete il vostro ordine in circa 4-5 giorni se scegliete la consegna standard e in 2 giorni se scegliete la consegna rapida.

Spediamo lo stesso giorno tutti gli ordini effettuati entro le 13:00; altrimenti, il giorno lavorativo successivo.

Sì, la consegna è discreta. Non mettiamo sulla confezione nessuna informazione sul contenuto. Nessuno, tranne voi, saprà cosa contiene il pacco.

Inviateci un’e-mail all’indirizzo help@patris-health.com, specificando se volete restituire o cambiare gli articoli ordinati e troveremo la soluzione perfetta.

Utenti registrati
Se avete effettuato un ordine come utente registrato, accedete al vostro account e nella scheda “Indirizzi” cambiate il vostro indirizzo di spedizione.

Utenti non registrati
Se avete effettuato un ordine come ospite (non avete un account registrato), inviateci la vostra richiesta per modificare l’indirizzo di spedizione tramite e-mail all’indirizzo help@patris-health.com.

Utenti registrati
Se avete effettuato un ordine come utente registrato, accedete al vostro account e nella sezione “Indirizzi” inserite un indirizzo di spedizione corretto.

Utenti non registrati

Se avete effettuato un ordine come ospite (non avete un account registrato), inviateci la vostra richiesta per modificare l’indirizzo di spedizione tramite e-mail all’indirizzo help@patris-health.com.

Utenti registrati
Se avete effettuato un ordine come utente registrato, accedete al vostro account e nella sezione “Ordini” tracciate lo stato del vostro ordine.

L’ordine è già stato spedito?
All’indirizzo e-mail che avete utilizzato per effettuare l’ordine, riceverete un numero di tracciamento e un link per tracciare la spedizione.

Utenti non registrati
Se avete effettuato un ordine come ospite (non avete registrato un account), inviateci la vostra richiesta per lo stato dell’ordine tramite e-mail all’indirizzo help@patris-health.com.

Inviateci un’ e-mail all’indirizzo help@patris-health.com o utilizzate il modulo di contatto che trovate in questa pagina.

La nostra assistenza clienti è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Risponderemo alla vostra richiesta entro 12 ore.

Attualmente spediamo solo nei paesi dell’UE e nel Regno Unito.

Se abbiamo tutti gli articoli in magazzino, li spediremo in un unico pacco.

Se un particolare articolo non è disponibile, ve lo comunicheremo prima della spedizione.

Avete altre domande?

Contattateci

Spedizione gratuita in UE

Su tutti gli ordini superiori a 50 €.

Consegna discreta

Senza segni sul contenuto del pacco.

Garanzia di qualità

Sostituzione o rimborso.

Pagamento sicuro al 100%

Stripe / MasterCard / Visa